La nostra gamma di prodotti, frutto di un'accurata selezione delle migliori tecnologie disponibili e di una stretta collaborazione con i migliori costruttori in tutto il mondo, comprende sistemi di sicurezza senza fili, cablati e misti, centrali, contatti magnetici, rivelatori volumetrici, barriere per esterno, combinatori telefonici, avvisatori acustici e luminosi.
Prima della fornitura ai Clienti, tutti i prodotti sono sottoposti ad un accurato controllo di qualità per garantire sempre le migliori prestazioni in ogni tipo d'installazione ed un'affidabilità costante nel tempo.
Oltre ad una costante attenzione per la qualità dei prodotti negli ultimi anni abbiamo impostato e realizzato il più importante programma di miglioramento del servizio ai nostri Clienti, che ha coinvolto tutte le aree aziendali. Oggi siamo in grado di offrire un'ampia disponibilità di prodotti a magazzino, un valido supporto tecnico con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, corsi tecnici di formazione presso la nostra sede e presso tutti i nostri Distributori locali, un'apertura dei nostri uffici dalle 8.00 alle 18.00 con orario continuato, ed una rapida e puntuale evasione degli ordini.
Primi nel nostro settore, abbiamo anche introdotto esclusive condizioni di garanzia prolungata su tutta la gamma di prodotti, con la possibilità di sostituzione anticipata delle apparecchiature.
La costante ricerca dell'eccellenza e della qualità del nostro servizio, insieme all'impegno ed alla professionalità dei nostri collaboratori, sono la base del nostro successo nella sicurezza. E soprattutto sono il nostro costante impegno verso i Clienti.
- Apertura con orario continuato dalle 8.00 alle 18.00 di uffici e magazzino.
- Ampia disponibilità di prodotti pronti per la vendita e rapida evasione degli ordini.
- Assistenza tecnica telefonica con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00.
- Esclusive condizioni di garanzia prolungata su tutta la gamma di prodotti, con possibilità di sostituzione anticipata. SCARICA MODULO
- Continuo aggiornamento professionale degli installatori tramite un programma completo di corsi tecnici presso la nostra sede e presso i Distributori in tutta Italia.
- Condizioni commerciali personalizzate per le esigenze delle Aziende di distribuzione di prodotti e sistemi di sicurezza.
- Aggiornamento tecnico continuo tramite le Comunicazioni tecniche da DIAS.
- Informazioni, dati tecnici, documentazioni, aggiornamenti e novità sul sito.
DIAS Divisione di HESA S.p.A.
Distribuzione apparecchiature sicurezza
Via Triboniano, 25 - 20156 MILANO
Orario | (lun-ven) 8.00 / 18.00 |
Telefono | 02.38036.901 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Assistenza tecnica telefonica: (lun-ven) 8.00 / 20.00
Telefono | 02.38036.415 |
335.6004769 |
DIAS Divisione di HESA S.p.A. ha recepito, a tutela dei diritti di tutti i soggetti con cui si interfaccia, i requisiti di conformità previsti dalla nuova Normativa Privacy Europea (Reg. UE 679/2016 - GDPR, General Data Protection Regulation).
In particolare stiamo revisionando tutte le informative sul trattamento dei dati, con riferimento agli Art.12,13,14 del GDPR, pertanto stiamo confermando, a tutti coloro che sono registrati nel database della nostra newsletter, che:
- i dati sono conservati secondo i principi di liceità, correttezza, trasparenza, adottando misure di sicurezza a tutela dell'integrità e riservatezza dei dati stessi;
- le nostre newsletter sono finalizzate a fornire informazioni utili in riferimento al settore della sicurezza, a promuovere utili eventi ed iniziative, a descrivere i nostri prodotti e/o servizi ed eventuali promozioni ed offerte;
- i dati di contatto inseriti nel database provengono da precedenti rapporti intercorsi con DIAS Divisione di HESA S.p.A., in cui si è manifestato il consenso a ricevere la newsletter, oppure da precedenti rapporti commerciali inerenti il nostro settore;
- i dati sono conservati fino all'eventuale "dis-iscrizione", liberamente effettuabile in qualsiasi momento attraverso il link contenuto in calce ad ogni messaggio inviato;
- i dati saranno trattati da personale appositamente autorizzato ed istruito e non saranno diffusi o trasferiti verso paesi terzi (extra-UE).
Certi di fornire un utile ed equilibrato servizio informativo restiamo a completa disposizione per qualsiasi richiesta e/o esigenza, che potete liberamente esplicitare scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e che sarà tempestivamente soddisfatta dal nostro servizio privacy.
Disclaimer
Termini e Condizioni d'uso
Tutti i dati inseriti in questo sitoWeb sono tutelati in base ai diritti d´autore da DIAS Divisione di HESA S.p.A.
Accettazione delle Condizioni d'Uso e sue modifiche. Ogni volta che usi o accedi a questo sito web accetti queste Condizioni d'Uso, e le loro eventuali modifiche che possono essere adottate con o senza notifica da parte nostra. Inoltre, se stai usando un particolare servizio fornito da o attraverso il nostro sito, sei soggetto alle regole e linee guida di quel servizio che costituiscono parte integrante di queste Condizioni d'Uso. Consulta anche la nostra Politica sulla Privacy, che costituisce parte integrante di queste Condizioni d'Uso.
Le tue responsibilità e i tuoi obblighi di registrazione. Per usare questo sito, devi registrarti accettando di fornire informazioni veritiere quando richiesto. Devi essere maggiorenne. Attraverso l'atto della registrazione, accetti esplicitamente le nostre Condizioni d'Uso e le loro periodiche modifiche che puoi consultare su questa pagina.
Politiche sulla Privacy. I dati forniti con la registrazione o successivamente ed altri dati personali che raccogliamo sono soggetti al regolamento della nostra Politica sulla Privacy.
Registrazione e Password. Sei impegnato a mantenere riservata la Password di accesso al Sito, così come sei responsabile dell'utilizzo dei servizi erogati attraverso la tua registrazione e/o accesso (login), anche quando tale erogazione non fosse stata autorizzata da te direttamente. Accetti di segnalarci immediatamente qualsiasi uso non autorizzato della tua registrazione, profilo o password, di cui tu venga a conoscenza.
Se distributore, la registrazione la inserirà automaticamente tra i destinatari delle comunicazioni e-mail sui Nuovi Prodotti, Offerte Particolari e Variazione di Prezzi.
Riserva sui diritti. Ci riserviamo tutti i diritti, compreso quello di Copyright, marchio, brevetto, segreto commerciale ed ogni altro diritto che possiamo avere sul nostro sito, i suoi contenuti, e i beni e servizi da esso forniti. L'uso dei nostri diritti e delle nostre proprietà richiede previo consenso scritto. Non ti forniamo alcuna implicita o esplicita licenza o diritto di renderti disponibili questi servizi e non avrai alcun diritto di farne uso commerciale senza nostro previo consenso scritto.
Avviso di violazione del Copyright. Se credi beni di tua proprietà siano stati usati in un modo che costituisce violazione del Copyright o della tua proprietà intellettuale, puoi contattare contattare il responsabile web (webmaster) tramite il previsto modulo Info - Contatti
Legge applicabile e Foro competente. Accetti che queste Condizioni d'Uso e ogni disputa che possa sorgere riguardante il tuo utilizzo di questo sito e dei suoi servizi o prodotti sia regolato dalle leggi della Repubblica Italiana. Registrandoti e/o usando questo sito e i suoi servizi accetti che per ogni disputa derivante o comunque connessa alle presenti condizioni d'uso sarà competente il Foro di Milano.
Altre Informazioni.
-
Nel caso in cui alcune norme di queste Condizioni d'Uso siano in conflitto con le leggi vigenti o in cui ogni loro dispozione sia resa invalida giudizialmente, tali norme verranno interpretate in modo da riflettere l'intento originale delle parti in accordo con la legge vigente, mentre il resto delle Condizioni d'Uso rimarrà valido ed intatto;
-
l'incapacità di una parte di rendere valido qualsiasi diritto specificato da queste Condizioni d'Uso non limita i diritti rimanenti di tale parte;
-
Accetti che, in deroga ad eventuali disposizioni di legge che dispongano diversamente, ogni disputa o conflitto riguardante il tuo uso del nostro sito e dei servizi da esso forniti venga notificata legalmente entro un (1) anno dal verificarsi delle cause che hanno provocato tale disputa o conflitto o sia altrimenti nulla;
-
ci riserviamo il diritto di trasferire gli obblighi ed i diritti derivanti da queste Condizioni d'Uso ed essere sollevati da ogni obbligo.
PER ACCETTARE LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO (dichiarando ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341, 2 ° comma, cod. civ., di avere letto con attenzione e di approvare specificamente le pattuizioni contenute negli articoli precedenti riguardanti:
art. 1 possibilità di modifica delle condizioni generali del Servizio;
art. 2 possibilità di estensione o modifica dell'oggetto del Servizio;
art. 9 sollevazione da pretese di indennizzo;
art. 2 possibilità di recesso dal Contratto;
art. 10 assenza di garanzie da parte dei gestori o proprietari del nostro sito;
art. 11 limitazioni della responsabilità da parte dei gestori o proprietari del nostro sito!;
art. 14 legge applicabile e foro competente;
art. 15 decadenza dal diritto di proporre azione)
Relativamente alla legge sull'Editoria In ottemperanza con la nuova legge sull'editoria italiana, si segnala che il Sito non vuole essere un prodotto editoriale, ma una comunità virtuale non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.
-
Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici.
-
Non essendo una testata giornalistica non esiste editore.
-
Tutti i Loghi e Marchi esposti in questo sito sono di proprietà dei rispettivi possessori, tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti, tutto il resto è proprietà dell'amministratore del Sito.
Web Constructor - TECNODATASOFT di Occhiali Denis
TecnoDataSoft
Sviluppo portali/siti web
(Monza e Brianza)
TEL: +39 (0362) 178.83.35
VoIP: +39 (02) 400.42.261
MOBILE: +39 (346) 96.77.445
FAX VoIP: +39 (02) 455.037.61
e-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito ufficiale: www.webconstructor.it
Come iniziare a giocare a poker online
. Se sei nuovo al gioco del poker online svizzero, ecco alcuni consigli per aiutarti a giocare meglio. Prima di iniziare, dovresti imparare il più possibile sul gioco. Puoi studiare i grafici delle mani, guardare i risultati precedenti e imparare le strategie del poker. Per migliorare il tuo gioco, leggi libri di strategia o guarda recensioni su YouTube. Alcuni siti offrono anche formazione e consigli. Quindi, se volete vincere grossi soldi nel mondo del poker online Svizzera, ecco alcuni consigli.Consigli per giocare a poker online
. Prima di tutto, assicuratevi di essere a vostro agio nel vostro ambiente. Se non hai una sedia comoda per la scrivania del computer, procuratene una. È importante che tu stia seduto comodamente, quindi investi in una sedia di qualità. Le sedie ergonomiche sono altamente raccomandate. Inoltre, assicuratevi che il vostro computer sia aggiornato. Non vuoi essere sconvolto se si rompe. Idealmente, si dovrebbe giocare a poker in un ambiente rilassato. In secondo luogo, assicuratevi di avere abbastanza tempo per concentrarvi. Dato che la maggior parte delle persone non può dedicare ore a giocare a poker online, dovresti cercare di giocare a poker online in brevi intervalli. Avere abbastanza tempo per giocare a poker è molto importante se vuoi vincere alla grande. Non farti distrarre da altre attività e assicurati di avere abbastanza tempo per pensare alla tua strategia. Seguendo questi consigli, puoi diventare un giocatore di poker online migliore in meno di un mese.INFORMATIVA PRIVACY riferita al trattamento di dati personali di clienti/fornitori e loro referenti Reg. UE 2016/679 – GDPR Art.12, 13, 14
INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE
Per vivere meglio, hai bisogno di più soldi, ma dove puoi ottenerli? La risposta è il casinò. Giocando al casinò ti rilassi e guadagni allo stesso tempo. E quale slot scegliere? Secondo le voci dei giocatori che guadagnano il loro stipendio mensile ogni giorno, si tratta di multiline slots che possono facilmente arricchire centinaia di persone. Gioca al casinò e vinci, diventa una persona con uno status e un reddito elevati in questo momento.
Si informano clienti/fornitori e loro referenti (di seguito “interessati”, ex. art. 4, c.1 del GDPR) che i rapporti professionali instaurati con lo scrivente Titolare possono comportare il trattamento di dati personali, nel rispetto dei seguenti principi di carattere generale:
- tutti i dati sono trattati in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell’interessato, nel rispetto dei principi generali previsti dall’Art. 5 del GDPR;
- specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti ed accessi non autorizzati;
- il Titolare del Trattamento è la scrivente DIAS Divisione di HESA S.p.A. (tel. 0238036901 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) al quale è possibile rivolgersi per esercitare tutti i diritti previsti dagli art.15-21 del GDPR (diritto di accesso, di rettifica, di cancellazione, di limitazione, di portabilità, di opposizione), nonché revocare un consenso precedentemente accordato o proporre un reclamo all’Autorità di controllo per la protezione dei dati personali.
OGGETTO DEL TRATTAMENTO
Il Titolare tratta dati personali identificativi del cliente/fornitore (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, dati anagrafici/fiscali, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) e di suoi referenti operativi (nome cognome e dati di contatto) acquisiti ed utilizzati nell’ambito dell’erogazione dei servizi forniti dal Titolare.
FINALITA’ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
I dati sono trattati per:
- concludere rapporti contrattuali/professionali;
- adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti dai rapporti in essere, nonché gestire le necessarie comunicazioni ad essi connessi;
- adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;
- esercitare un legittimo interesse nonché un diritto del Titolare (ad esempio: il diritto di difesa in sede giudiziaria, la tutela delle posizioni creditorie), le ordinarie esigenze interne di tipo operativo, gestionale e contabile).
Il mancato conferimento dei suddetti dati renderà impossibile l’instaurazione del rapporto con il Titolare. Le suddette finalità rappresentano, ai sensi dell’art. 6, commi b), c), f), idonee basi giuridiche di liceità del trattamento. Qualora si intendesse effettuare trattamenti per finalità diverse verrà richiesto un apposito consenso agli interessati.
MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità per cui sono stati raccolti e relativi obblighi di legge.
AMBITO DEL TRATTAMENTO
I dati sono trattati da soggetti interni regolarmente autorizzati ed istruiti ai sensi dell’art. 29 del GDPR. È possibile richiedere inoltre l'ambito di comunicazione dei dati personali, ottenendo precise indicazioni su eventuali soggetti esterni che operano in qualità di Responsabili o Titolari autonomi del trattamento (consulenti, tecnici, istituti bancari, trasportatori, ecc.). I dati non sono oggetto di diffusione o trasferimento verso paesi extra-UE. Qualora si rendesse necessario, nell’ambito di gare/appalti oppure nell’espletamento di obblighi normativi (es: responsabilità solidale, anticorruzione, antimafia, antiriciclaggio, ecc.) acquisire da clienti/fornitori dati personali di loro dipendenti, si concorda tra le parti che la scrivente società sarà legittimata al trattamento in qualità di Responsabile esterno (art. 28 GDPR) o di soggetto autorizzato (art. 29 GDPR). Nell’ambito di tale rapporto la scrivente società si impegna al trattamento di tali dati nel rispetto dei requisiti di conformità previsti dal GDPR, garantendo l’eventuale comunicazione ad ulteriori soggetti esclusivamente nell’ambito di specifici obblighi di legge.
Milano, 25-05-2018
1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le vendite di merci a qualsiasi titolo effettuate dalla DIAS Divisione di HESA S.p.A. con sede, uffici e magazzino in Milano, via Triboniano 25 (qui di seguito semplicemente “DIAS”).
1.2 Eventuali condizioni particolari e/o deroghe o modifiche alle presenti Condizioni Generali di Vendita saranno valide solo se specificatamente concordate per iscritto tra la DIAS e l’acquirente (qui di seguito il “CLIENTE”) restando espressamente inteso che eventuali impegni scritti e/o verbali di agenti e/o collaboratori esterni di DIAS non vincoleranno quest’ultima se non in quanto confermati espressamente per iscritto da DIAS.
ART. 2 - Ordini
2.1 Gli ordini di acquisto dei CLIENTI hanno valore di proposta irrevocabile per 10 (dieci) giorni lavorativi. Ciascun ordine del CLIENTE a DIAS dovrà contenere con chiarezza il tipo e la qualità dei prodotti oggetto dello stesso ordine. A tal fine le parti convengono di utilizzare i numeri di codice di DIAS. Eventuali nuovi codici e/o modifiche ai codici preesistenti verranno comunicate da DIAS al CLIENTE e si intenderanno operativi dalla data di ricevimento degli stessi da parte del CLIENTE.
ART. 3 - Trasporto e spedizione
3.1 I prodotti viaggiano sempre a rischio e spese del CLIENTE. In ogni caso DIAS sarà liberata dall’obbligazione di consegna dal momento della consegna dei prodotti al vettore od allo spedizioniere anche qualora la relativa scelta sia stata effettuata da DIAS.
3.2 I prodotti spediti non sono assicurati. Il CLIENTE può tuttavia richiedere alla DIAS di assicurare i prodotti per i rischi connessi al trasporto ed in tale ipotesi la relativa spesa sarà ad integrale carico del CLIENTE.
ART. 4 - Campioni
4.1 I campioni dei prodotti verranno inviati al CLIENTE nei termini di volta in volta concordati.
4.2 I campioni si intendono integralmente accettati dal CLIENTE senza alcuna riserva qualora, entro 7 (sette) giorni dal loro ricevimento, il CLIENTE non faccia espressa contestazione scritta a DIAS.
ART. 5 - Termini di consegna
5.1 La consegna dei prodotti avverrà nei termini indicati nell’ordine. Tali termini si intendono, salvo espressa pattuizione in contrario, sempre e soltanto ordinatori. In ogni caso l’eventuale ritardo dei prodotti, non potrà dare luogo ad annullamento dei relativi ordini od a pretesa e/o richiesta di indennizzo.
5.2 I termini di consegna rimangono comunque sospesi in caso di impossibilità di dare seguito alla prestazione dovuta a forza maggiore, a ritardi nella consegna dei prodotti da parte dei fornitori della DIAS, o ad altre circostanze non direttamente imputabili alla DIAS. La DIAS si riserva in ogni caso l’insindacabile facoltà di effettuare spedizioni parziali che si intendono integralmente accettate dal CLIENTE.
ART. 6 - Garanzia: oggetto, durata e condizioni
6.1 DIAS garantisce al CLIENTE che i propri prodotti sono immuni da vizi originari della fabbricazione e da difetti di conformità ai requisiti contrattuali e/o ai relativi campioni.
6.2 La durata della garanzia si estende per tutto il periodo di permanenza dei prodotti sui Listini Prezzi Ufficiali di DIAS, nonché per un ulteriore periodo di tempo pari ad un anno a decorrere dal momento della cessazione della presenza di tali prodotti sui Listini Prezzi Ufficiali di DIAS.
6.3 La garanzia opera alla condizione che i prodotti siano utilizzati in conformità alla loro destinazione e siano altresì installati ed utilizzati in conformità alle istruzioni ed alle avvertenze fornite da DIAS, nonché in conformità alle norme di Legge ed alle specifiche tecniche applicabili.
ART. 7 - Casi di esclusione della garanzia
La garanzia è esclusa nei seguenti casi:
a) installazione manutenzione ed utilizzo in contrasto con le istruzioni ed avvertenze fornite da DIAS o in contrasto con norme di Legge o specifiche tecniche applicabili;
b) danni che si verifichino a causa di: difetti e/o anomalie dell’impianto elettrico utilizzatore, difetti o anomalie della distribuzione, guasti o fluttuazioni della corrente elettrica o dei circuiti elettrici e telefonici, o anche di condizioni ambientali anomale (ambienti polverosi o fumosi compreso il fumo di sigaretta) nonché danni connessi a sistemi di condizionamento dell’aria o sistemi di controllo dell’umidità;
c) manomissioni o interventi tecnici di qualsiasi genere da parte di personale non autorizzato o non abilitato a norma di Legge;
d) danni che siano causati a prodotti o a parti di prodotti che siano stati comunque modificati senza il consenso di DIAS;
e) danni dovuti ad eventi naturali o di forza maggiore o comunque non riconducibili a difetti originari del prodotto, quali i danni dovuti a incendi, inondazioni, guerre, atti vandalici e fatti analoghi;
f) danni causati dal fenomeno “burn-in” o effetto memoria per tutti i tipi di monitor video;
g) danni dovuti ad usi del prodotto insieme ad eventuali accessori non consentiti;
h) danni causati da uso del prodotto oltre i limiti indicati da DIAS nelle specifiche tecniche fornite da DIAS stessa con le istruzioni e le avvertenze, quali ore di funzionamento dei sensori della telecamera, dei tubi catodici, dei monitor, dei meccanismi di movimento delle telecamere motorizzate;
i) normale esaurimento o consumo di parti esauribili o consumabili quali batterie, fusibili, lampade di segnalazione o illuminazione, tubi catodici, LED, Hard-disk (supporti di memoria);
j) rimozione o modificazione o comunque qualsiasi altro intervento che renda illeggibile il numero seriale dei prodotti;
k) mancanza di manutenzione periodica e riparazione o sostituzione di parti dovute al normale logoramento o deterioramento secondo la regola d’arte;
l) danni subiti durante il trasporto da chiunque effettuato.
ART. 8 - Onere di denuncia dei difetti, termini e decadenza
8.1 I difetti originari di fabbricazione dei prodotti, qualora siano manifesti, dovranno essere denunciati a DIAS per iscritto entro 8 (otto) giorni dal ricevimento dei prodotti.
8.2 I difetti originari di fabbricazione, qualora siano occulti, dovranno essere denunciati sempre per iscritto, a DIAS entro 8 (otto) giorni dalla scoperta degli stessi.
8.3 Il mancato rispetto dei termini per la denuncia comporterà la decadenza dal diritto alla garanzia.
ART. 9 - Rimedi per la eliminazione di vizi e/o difetti
Qualora i vizi e/o i difetti coperti dalla garanzia siano denunciati tempestivamente, DIAS – previa verifica della effettiva sussistenza di tali vizi e/o difetti - provvederà ad eliminare il vizio e/o il difetto mediante uno dei seguenti rimedi:
a) sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo del medesimo tipo (modello);
b) sostituzione del prodotto con altro prodotto realizzato con parti nuove o ricondizionate il quale presenti prestazioni equivalenti a quelle del prodotto originario sostituito;
c) riparazione del prodotto tramite l’utilizzo di componenti nuovi o rimessi a nuovo;
Ciascuno dei rimedi sopra elencati verrà effettuato gratuitamente da DIAS che si riserva la scelta del rimedio da attuare.
I tempi per la sostituzione o la riparazione del prodotto potranno variare in relazione alle disponibilità di magazzino ed alle specifiche caratteristiche tecniche dell’intervento da eseguire.
ART. 10 - Limitazioni ed esclusioni di responsabilita’
10.1 Ai sensi e per gli effetti della Legge 675/96 il CLIENTE assume la totale responsabilità dei dati inseriti all’interno delle memorie di massa (Hard-disk, cd-rom, dat) rese in assistenza e della loro segretezza. DIAS pertanto non assume alcuna responsabilità nei confronti dei terzi relativamente all’integrità, alla segretezza, alla conservazione ed all’utilizzo di tali dati.
Ne deriva duque che deve essere cura del CLIENTE rimuovere dati riservati e personali nonché creare preventivamente copie di sicurezza di tali informazioni, dal momento che gli interventi in assistenza potrebbero comportarne la perdita permanente. L’onere dell’effettuazione, a richiesta dell’interessato, di tale operazione da parte del personale tecnico di DIAS è a carico del CLIENTE.
10.2 Le condizioni di garanzia applicabili a tutti i rapporti contrattuali disciplinati dalle presenti “Condizioni generali” devono ritenersi soltanto quelle disciplinate dalle clausole n. 6 e ss. delle medesime “Condizioni Generali”, con esclusione, pertanto, della applicabilità degli artt. 1490 e ss. del Codice Civile.
10.3 L’esercizio del diritto di recesso del CLIENTE nei confronti di DIAS per eventuali difetti di non conformità previsti dall’art. 131 del “Codice del Consumo” deve intendersi limitato ai casi ed alle previsioni di diritto del CLIENTE alla garanzia che sono disciplinati alle clausole n. 6 e ss. delle presenti “Condizioni generali”.
10.4 DIAS non assume responsabilità per i danni diretti o indiretti, che possano eventualmente derivare – per qualsivoglia causa, dall’uso e dall’installazione dei propri prodotti.
ART. 11 - Materiale reso per accredito
11.1 Ogni eventuale reso di materiale nuovo con richiesta di accredito dovrà essere preventivamente autorizzato dall’Ufficio Vendite e subordinato ad un esame tecnico; in ogni caso sarà soggetto ad un addebito del 20% per il costo di controllo e ricarico. Decorsi 90 giorni dalla fornitura, non sarà accettato alcun reso per accredito.
ART. 12 - Condizioni di pagamento
12.1 I prezzi sono quelli concordati tra DIAS e il CLIENTE e devono essere riportati sugli ordini, si intendono per merce franco magazzino di DIAS e non includono I.V.A., assicurazione, eventuali spese di trasporto nonchè altre spese accessorie.
12.2 Le condizioni di pagamento sono quelle concordate tra DIAS e CLIENTE e devono essere riportate sugli ordini. In caso di ritardo nei pagamenti il CLIENTE dovrà corrispondere a DIAS, senza necessità di una preventiva messa in mora, interessi di mora calcolati al tasso annuo previsto dal D.L. 231/02 Art. 4, dalla data di scadenza fino a quella dell’effettivo incasso del relativo importo da parte di DIAS.
ART. 13 - Riserva di proprietà
13.1 I prodotti rimangono di proprietà di DIAS fino al momento dell’integrale pagamento del prezzo complessivo risultante dalla relativa fattura.
ART. 14 - Varie
14.1 Tutte le comunicazioni di cui alle presenti Condizioni Generali di Vendita, ivi compresi gli ordini, possono essere validamente fatte anche a mezzo fax e posta elettronica (e-mail).
ART. 15 - Legge applicabile e Foro competente
15.1 La legge applicabile è la Legge italiana.
15.2 Per qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le parti in relazione all’interpretazione, validità ed esecuzione del presente accordo e/o degli ordini sarà esclusivamente competente il Foro di Milano (Italia).
Altri articoli...
Sottocategorie
-
Ultime
Le ultime notizie dal Joomla Team
- Conteggio articoli:
- 1