Rivelatori di movimento
Rivelatori di movimento
Dai rivelatori digitali di movimento per esterno e con immunità agli animali domestici ai rivelatori analogici, la serie di rivelatori Paradox unisce prestazioni avanzate e tecnologie brevettate per fornire un elevato livello di rilevazione e immunità ai falsi allarmi. La gamma di rivelatori Digigard, Elegance, Digital Vision, Paradome e Paradoor offre una tecnologia di rilevazione digitale brevettata.
La progettazione avanzata dei circuiti permette di effettuare una conversione diretta del segnale del sensore PIR analogico in digitale utilizzando un potente microprocessore ad alta velocità. Completamente basata su software, la rilevazione digitale converte, amplifica ed elabora il segnale a basso livello del sensore in maniera digitale senza alcun circuito analogico (quindi senza saturazione, senza perdita di dati e senza disturbi).
Questa tecnologia esclusiva fornisce una maggiore precisione ed affidabilità, ed una superiore immunità ai falsi allarmi. La serie Digigard include anche il rivelatore di movimento ad alta sicurezza per esterno DG85W che unisce una speciale realizzazione a tenuta ermetica all'affidabile tecnologia dei rivelatori di movimento Digigard DG75 ad alta sicurezza con immunità agli animali domestici per fornire la stessa affidabile protezione anche in ambienti esterni.
Con la sua ottica brevettata e tecnologia di elaborazione digitale, il rivelatore Digigard DG75 è infatti conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo come un rivelatore affidabile e senza falsi allarmi con una superiore immunità agli animali domestici.
La tecnologia di elaborazione del segnale con conteggio impulsi automatico della Paradox trasforma l'intensità del segnale in un'uscita pulsata per determinare se il segnale rilevato corrisponde ad una condizione di allarme.
L'intensità dei segnali rilevati viene misurata e memorizzata fino a quando viene raggiunto un livello minimo. Il microprocessore quindi scarta i segnali che non raggiungono le caratteristiche per generare un allarme.
Qualunque sia l'impiego, c'è un rivelatore di movimento Paradox che soddisfa le vostre necessità e supera le vostre aspettative.
Prestazioni comuni a tutti i rivelatori digitali di movimento
- Rilevazione digitale brevettata di movimento (tranne DG467)
- Elaborazione brevettata del segnale con conteggio impulsi automatico
- Software con algoritmo di schermatura digitale e sensibilità regolabile
- Elaborazione del segnale singola o doppia (tranne DG466)
- Compensazione automatica della temperatura
- Schermatura metallica per la massima protezione dai segnali EMI e RFI (tranne DG483 e DG467)
- Uscita a relè
- Interruttore antimanomissione