velum - KSI5302010.303
Rivelatore di movimento a tenda doppia tecnologia, antimascheramento, portata 12m, con antistrappo incorporato (tecnologia con accelerometro) e completo di staffe di montaggio, colore grigio chiaro. Può essere installato sia all’esterno che all’interno.
DESCRIZIONE
Il rilevatore di movimento velum DT-AM include due tecnologie per il rilevamento del movimento: la microonde doppler e l’infrarosso. Insieme, questi due segnali vengono interpretati da algoritmi proprietari che rigettano falsi allarmi mentre rilevano intrusioni indesiderate. La sezione a microonde dei sensori velum DT-AM include un ricetrasmettitore Doppler a microstrip moderno e compatto. Il segnale Doppler viene processato digitalmente per ottenere il più alto grado di affidabilità nel rilevamento antintrusione ed esclusione disturbi. I segnali di movimento ripetitivi vengono filtrati così come frequenze derivanti da luce fluorescente vengono eliminate in via digitale. La sezione a IR agisce con una lente combinata ad un rilevatore a infrarossi di alta qualità. Infine il segnale viene valutato da un processore, per ottenere l’esclusione di falsi allarmi mantenendo un grado eccellente di rilevamento antintrusione.
Il mascheramento della lente di infrarosso viene effettuata utilizzando un’analisi a led infrarossi attivi. Il sensore a tenda da esterno velum DT-AM è la soluzione ideale in grado di proteggere situazioni come tettoie, porticati, sotto balconi, finestre ecc. Il sensore velum DT-AM è sinonimo di affidabilità ed elevata sicurezza, non solo dal punto di vista qualitativo, ma anche contro i tentativi di sabotaggio, visto che integra una stazione con accelerometro per antistrappo flessibile e funzionale anche in installazioni con lo snodo e un microinterruttore per apertura frontale.
CARATTERISTICHE
Documentazione Tecnica
SCARICA